4C Rodari ] 5A Andersen ] 5BRodari ] 5C Rodari ] 5DRodari ]

Pagina autoritratti 5A Andersen

 

Mi chiamo Jessica Certomà, ho 10 anni, compio 11 anni il 13 aprile.Io frequento la 5a nella scquola ANDERSEN. Io con alcuni dei miei compagni mi trovo bene. Ma di più con Simona Fazzari, la mia migliore amica.

Mi piacerebbe fare di sport il nuoto, oppure tennis ma non li posso fare perchè devo studiare.

Mi piace leggere i PICCOLI BRIVIDI.

La musica che mi piace sono quelle da discoteca, io non so ballare.

Il mio carattere è aggressivo.

A scuola vado così così.

Adesso voglio descrivere la mia amica Simona Fazzari.

Ha 10 anni, ne compie 11 a maggio,ha il carattere molto aggressivo.

 

Sono Simona Fazzari il mio hobby e di suonare la chitarra.Ascolto musiche varie, ad esempio: discoteca, rock, ecc.....Mi piace molto la pallavolo come sport,la pizza che preferisco è la 4 stagioni.

Il mio carattere è gentile, ma allo stesso tempo è brusco,sono del toro.

Non mi piace tanto leggere, sono un tipo socievole e sto agli scherzi, sono simpatica e faccio ridere i compagni. La mia amica Chiara è simpatica e sta agli scherzi e per ogni cosa che dici ride.

     

Mi chiamo Davide R. sono un bambino allegro e vivace. Mi diverto molto a giocare a calcio con i miei amici; infatti sono iscritto all' Eureka, il mio ruolo è il centrocampista sinistro.   La mia squadra del cuore è il Milan; i calciatori preferiti da me sono molti eccone qualcuno: Shevechenko, Totti, Maldini,Raul.

l miei hobby sono: ascoltare musica, giocare al computer ed andare in bicicletta.

Il mio cibo preferito è la pizza diavola con i salamini piccanti, mentre non mi piace la verdura cotta.

Descrivo un mio compagno:

Simone F. è molto irrequieto ma è molto simpatico anche lui gioca a calcio.

 

Ciao sono Simone , ho il carattere molto simpatico e faccio sempre battutine .

il mio hobby è collezionare figurine dei calciatori , infatti ho gli album dal 1995/2001 e li ho finiti tutti . Poi non vi ho detto il mio sport preferito che cioè è il calcio e il mio ruolo preferito è il portiere . Adesso incomincio a parlare di me , io sono molto vivace ma quando voglio so stare anche calmo . A volte il maestro mi mette la nota perchè non lo ascolto . Vi devo dire le ultime 2 cose , e sono che io voglio stare sempre al centro dell' attenzione, e non mi piace leggere i libri.   Anche Anthony mi fa divertire


 

 

     
Io mi chiamo Laura Conrotto, ho10 anni, ne compio 11 il 15 Giugno . Frequento la 5A nella scuola elementare Andersen .Con alcuni dei miei compagni mi trovo bene,in particolare con Elena Zerbonia, la mia migliore amica.

Come sport faccio pattinaggio artistico, judo e ginnastica ,Mi piace molto anche andare in bici, pattinare sul ghiaccio e leggere.Leggo molto giornalini a fumetti, ma mi piacciono anche altri libri come "Piccoli Brividi".

Mi piace la musica classica, anche le altre musiche mi piacciono, non mi piace però ballare, preferisco ascoltare la musica.

Il mio carattere è abbastanza aggressivo, non mi offendo facilmente e sono un pò manesca, sono abbastanza chiacchierona, trovo però delle difficoltà ad esprimermi con chi non conosco, in particolare se sono adulti.

A scuola sono brava in tutte le materie, la mia materia preferita è geometria, ma anche le altre materie mi piacciono molto.

 

Descrivo la mia migliore amica: Elena .

Elena deve ancora compiere 11 anni come me, ma li compie tra poco, il 29 Marzo, Ha un bel carattere, è meno brava di me a scuola, e a volte copia da me. Anche a lei piacerebbe fare pattinaggio o judo, per il momento non fa nessuno sport. Non gli piace molto leggere i libri, però legge i "Piccoli Brividi".

  Mi  chiamo Jessica ,

 ho 11 anni e frequento la 5a Andersen , ho un carattere abbastanza buono: delle volte un po' aggressivo con alcuni miei compagni. I miei hobby preferiti sono: pattinaggio sul ghiaccio e nuoto.  

Parlo di: Jessica Certomà. Ha 10 anni e frequenta la 5a .

Ha un carattere abbastanza aggressivo con alcuni compagni  

 

     

Ciao, sono Daniele. Ho il carattere abbastanza calmo ma quando perdo la pazienza...... Sono anche simpatico (almeno credo). Mi piace fare il detective e, a volte, pigiare i tasti del computer senza guardarli in modo da farmi sembrare un mago del computer. Mi piace fare judo e collezionare le figurine oppure le carte. Quando devo dire qualcosa che vorrei fare ci vado sempre lento e aspetto quasi sempre 10 secondi tra una parola e l ' altra. A scuola vado bene ma di comportamento mi sto allargando troppo. Mi piace anche leggere (soprattutto “Piccoli Brividi” Ma anche i libri di Harry Potter e del “Battello a Vapore”). I miei programmi preferiti sono: Dragonball, Alwais Pokemon.

Il mio migliore amico è Federico A. è molto simpatico è con lui mi diverto molto.

 

Ciao sono Davide, sono molto scherzoso, vivace e timido. Non riesco quasi mai a stare fermo e zitto.

Scherzo quasi sempre. Quando devo dire qualcosa che mi intimidisce ci giro sempre intorno non la dico mai subito. Il mio sport preferito è il tennis perché sei sempre in movimento. Mi piace molto disegnare tutto. Riguardo alla scuola non mi piace ma con un pò di sforzi vado bene. Ho dei compagni simpatici e alcuni meno simpatici, ho un compagno che si chiama Simone F. che praticamente ci conosciamo da quando eravamo all'asilo io e lui ne abbiamo combinate tante anche se tante volte litighiamo, ma rimane sempre un mio grande amico.

 

     

Io sono Chiara Francolino il mio sport è: palla a volo , nuoto ecc..... la mia pizza preferita è la margherita .

Il carattere è gentile e un po' brusco, il mio segno è il toro. La mia musica è : discoteca, rock ecc....... E certe volte faccio ridere i compagni. La mia amica Simona sta agli scherzi, mi piace molto.

  Ciao, sono Serena ho 10 anni. Sono una persona un po' simpatica, mi piace fare il ballo latino americano. Sono bionda,gli miei occhi  sono azzurri. La mia squadra preferita è NAPOLI.  Il mio compagno preferito è Davide G. anche Simona anche gli altri.    
     

Io mi chiamo Sara ho 10 anni, il mio carattere buono è tranquillo, il mio sport è minivolley e anche calcio e tifo per l'inter. Il mio hobby e collezionare le figurine, mi vesto sportiva e mi piacerebbe conosciervi.

Ciao ciao.

 

 

Mi chiamo Elena

ho 11anni, di carattere sono abbastanza tranquilla e mi piace molto il judo. I miei compagni sono molto simpatici e molto spiritosi, siamo una classe di casinisti ma dopo un po' ci calmiamo.

 

     

Mi chiamo Federico sono un ragazzodella scuola Andersen della classe 5A

i miei hobbies preferiti sono:

la raccolta delle figurine, disegnare,...ecc.

Sono abbastanza simpatico(almeno credo) ho 11 anni e sono alto 1,55m il mio amico del “cuore” è Daniele Vinciguerra che penso che anche lui dice lo stesso di me sono bravo a scuola e prendo sempre più di distinto.

Vado a calcio e a nuono:

-a calcio vado al A.C. Settimo e faccio il portiere, ogni tanto vado a fare partite fuori settimo t.se .

-a nuoto vado alla Sisport e faccio agonismo, un sabato si un sabato no, vado a Torino a fare gare.

  Mi chiamo Jessica ,  ho 11 anni e frequento la 5a Andersen , ho un carattere abbastanza buono: delle volte un po' aggressivo con alcuni miei compagni (perchè mi danno fastidio). I miei hobby preferiti sono: pattinaggio sul ghiaccio e nuoto.   Parlo di: Jessica Certomà. Ha 11 anni e frequenta la 5 A. Ha un carattere abbastanza aggressivo con alcuni compagni, ma sa essere anche buona soprattutto con la sua migliore amica Simona. Più delle volte mi tratta male, però è sempre una grande amica (è anche una grande amica di mia sorella). Insomma è proprio una grande amica!!!!    CIAO, CIAO!!!!!!
     

Mi chiamo Andrea

sono un ragazzo della scuola Andersen io ho 11 anni la mia classe è la 5a la cosa che mi piace di più e avere gli amici . Io mi sono appena iscritto a calcio all'Eureka mi sto divertendo molto o trovato nuovi amici con qui giocare . Se devo dire il mio carattere penso di essere normale. Non sono aggressivo con gli altri (sono aggressivo solo quando mi arabbio).

Desrivo Simone Filigenzi: HA 11 anni è un mio compagno di classe.Penso che di carattere è molto bravo anche lui va a calcio come mè è molto bravo sia a fare i compiti e che giocare a pallone.

 

Ciao sono Simone vi sto scrivendo dal computer della scuola Andersen i miei hobby sono raccogliere le figurine di calcio,sono un appassionato di Formula Uno e di calcio gioco nell'EUREKA una squadra di calcio faccio il centrocampista destro.

La scuola non mi piace tanto però cerco di impegnarmi sono molto agitato non c'è la faccio mai a stare fermo io penso di essere simpatico. I miei amici sono tanti ma adesso ve ne parlo solo di due uno si chiama Davide R. l'altro Anthony A. vengono a scuola con me sono molto simpatici e c'è ne pure un altro che si chiama Andrea e anche lui è molto simpatico sono molto simpatici e molto bravi.